Come arrivare

ADA Lab si trova in via Btg. Framarin 42 a Vicenza, a pochi passi dal centro storico e in posizione comoda per raggiungere la stazione e l’autostrada A4 Milano-Venezia.

Arrivare in treno: ADA Lab dista un quarto d’ora a piedi dalla stazione. L’autobus numero 5 che passa davanti alla stazione in direzione Villaggio del Sole arriva in via Framarin dopo 4 fermate.

Arrivare in auto: Dall’autostrada A4 Milano-Venezia si esce al casello Vicenza Ovest e alla rotonda si segue l’indicazione per Vicenza centro. A questo punto ci si immette in una tangenziale (viale del Sole) e si prosegue dritto, superando un cavalcavia e percorrendo un lungo rettilineo fino al primo semaforo (con un Auchan alla destra). Qui si gira a destra e si continua dritto per le prime due rotatorie. Alla terza rotatoria si prendete la seconda uscita. Alla fine della strada (via Zanardelli) si gira a destra (via Legione Antonini) e poi la prima a sinistra è via Btg. Framarin.
Proseguendo dritto, sulla destra si trova un parcheggio alberato dove è possibile lasciare la macchina: a quel punto il n. 42 è a pochi passi tornando indietro sull’altro lato della strada.

Arrivare in aereo: Vicenza è in posizione intermedia tra gli aeroporti di Verona, Treviso e Venezia, tutte ben collegate con la stazione di Vicenza.


Visualizzazione ingrandita della mappa

One Response to Come arrivare

  1. Pingback: Bici! Sesso! Film! Bike Smut approda a Vicenza! | ADA Lab

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>